Un matrimonio tutto all’italiana…con un pizzico di …immaginazione!!

Che dire di Diego e Sofia ..una coppia fuori dagli schemi dove lui, il direttore d’orchestra e lei la sua ispirazione, la sua alleata e complice compagna di avventure ed il loro matrimonio è stato guidato dalla trama dei più bei cartoni animati (che si sa.. evocano magia). Hanno dato la loro impronta al loro giorno più bello creando, rimescolando e ripartendo dall’inizio per giungere alla creazione di una storia d’amore proprio dentro alla loro storia!

Un pò come succede in “Alice nel paese delle meraviglie” Ho avuto il piacere di partecipare a questo particolare viaggio pieno di emozioni e divertimento, lo si leggeva dai loro occhi e da quello dei numerosissimi e fichissimi amici!

Come succede nei più dolci cartoni animati il fine è lieto si sa.. La scia che lascia una volta a casa è quella di sentirsi un pò sospesi tra sogno e realtà.. non vi succede mai?.. si rimane li con gli occhi al cielo..trasognanti…per poi volgere lo sguardo alla realtà ( magari alla cucina e vedere la pila di piatti da lavare…)  Per raccontarvi il finale vi lascio un’immagine che rende l’idea più di queste mie parole..

Organizzare un matrimonio per me è anche questo.. (quando non sono impegnata a controllare che tutto vada perfettamente !! )